Kate Middleton, tempo scaduto da 4 giorni: attesa per il Royal Baby

Kate Middleton vive gli ultimi momenti con il pancione con grande serenità. Il termine della gravidanza è scaduto da 4 giorni, ma, come raccontato da un amico dei duchi di Cambridge a US Weekly, "Kate è di ottimo umore". Il tempo che la separa dal parto non la fa stare in ansia, anche se, in realtà. in Gran Bretagna tra i sudditi c'è grande attesa per il Royal Baby, il secondo dopo il principino George.

Kate Middleton: il termine della gravidanza è scaduto da 2 giorni, tutti aspettano il Royal Baby bis...

Il tempo è scaduto da 4 giorni, eppure Kate Middleton è tranquilla. L'attesa del Royal Baby finirà presto. Peccato per l'ultima grana. All'ospedale St. Mary di Londra, quello dove la moglie del principe William dovrebbe dare alla luce il bebè, il padiglione Lindo sarebbe stato chiuso per colpa di un batterio. Otto persone sarebbero risultate positive a una infezione di carbapenemasi e tre di loro sarebbero state curate. Secondo l'Independent la disinfezione sta procedendo al meglio, dovrebbe, però, protrarsi fino ai primi giorni della prossima settimana. Buckingham Palace ha fatto sapere che non c'è e non ci sarà alcun cambiamento di programma riguardo al parto. Tutto andrà come doveva essere.
Tempo scaduto, da 4 giorni, e grande attesa: il Royal Baby catalizza l'attenzione non solo degli inglesi, ma di tutto il mondo. Carole Middleton, la mamma di Kate Middleton, è a Kensington già da qualche giorno, per aiutare le tate con George e abituarlo all'idea che la mamma lo lasci solo per qualche giorno. E' tutto pronto. Le vetrine dei negozi della City sono zeppe di souvenir, ci sono già molti fan proprio fuori il St Mary's Hospital. Ieri una donna alla Maratona di Londra ha persino corso stringendo forte al petto una bambola, in onore del Royal Baby bis. Non rimane che aspettare, contare le ore, i minuti, i secondi. Gli istanti che separano il secondogenito di Kate e William dalla sua venuta al mondo. 
Tutti sono in allerta. Persino Harry è rientrato dall’Australia per stare vicino a fratello e cognata.
La degenza di Kate Middleton nella Lindo Wing del St. Mary costerà ben 9200 euro a notte. Fuori dalla stanza della moglie del principe William ci sarà un agente di sicurezza; fuori dall’edificio divieto di sosta assoluto “causa evento speciale”.
Quando il pargolo o la pargola nascerà, la prima che  ne sarà informata, dopo i nonni, sarà la Regina Elisabetta II. L'annuncio ufficiale sarà fatto tramite l’account Twitter di Kensington Palace.  I bookmakers accettano ancora scommesse, ne sono certi: il Royal Baby per loro stavolta sarà una femminuccia.