Kate Middleton, un corso per difendersi da sola

Kate Middleton al centro del gossip in Inghilterra. Dopo quello relativo a una presunta gravidanza, ne arriva subito un atro: la Duchessa di Cambridge avrebbe seguito un corso di difesa personale per proteggersi in caso di rapimento.

In realtà c'è poco di strano. In passato pare lo frequentarono anche la regina Elisabetta, il principe Carlo, Lady Diana e il principe William, marito, appunto, della bella Kate.
Le lezioni si sono svolte nel Galles del Nord. La Middleton ha avuto come insegnanti gli agenti della Sas, di Scotland Yard o del MI5. E' stato "molto duro, fisicamente e mentalmente", dicono i tabloid britannici. "Buckingham Palace vuole assicurarsi che il nuovo status di Kate e la popolarità planetaria arrivatale dal matrimonio con William non la renda vulnerabile agli attacchi – ha spiegato un insider al Sun – Perciò le hanno spiegato come comportarsi se dovesse accadere l'impensabile. Il programma VIP insegna a sopportare la pressione sia fisica che mentale e a reagire in situazioni impreviste, come quando la Regina si trovò uno sconosciuto in camera da letto e si mise a parlare con lui".

Kate Middleton è pronta a tutto, pure a combattere contro i cattivi da sola. Novella Lara Croft.

Foto: kikapress.com © Gossip.it