Kate Middleton ricorda le vittime dell'attentato di Londra: foto

Kate Middleton, 35 anni, ha presenziato insieme al marito William e al cognato Harry alla commemorazione delle vittime dell'attentato che ha avuto luogo a Londra davanti al Parlamento due settimane fa. La cerimonia si è tenuta nell'Abbazia di Westminster. La Duchessa di Cambridge è apparsa tirata in viso e si è commossa durante il rito funebre.

Kate Middleton arriva all'Abbazia di Westmnister per la cerimonia funebre

Kate per ricordare le vittime dell'attentato di Londra ha sfoggiato un look impeccabile con gonna nera, calze abbinate, décolleté con il tacco, pochette, cappellino sempre black e un cappotto grigio di Missoni che aveva già indossato in un'altra occasione l'anno scorso.
La Middleton è apparsa per la prima volta in pubblico con il marito William dopo i pettegolezzi sulla presunta crisi di coppia a causa della notte brava del Principe che si è scatenato in discoteca durante una vacanza sulla neve con gli amici.

 

La coppia però è apparsa come sempre unita e ha saputo rendere omaggio alle vittime dell'attentato di Londra nel migliore dei modi.
Kate Middleton ha affrontato la cerimonia in modo sobrio e al tempo stesso elegante. Naturalmente non sono mancati momenti di commozione.