GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

'Tu sì que vales', ascolti record con Belen

Belen Rodriguez fa l'albero di Natale con il figlio Santiago. Il relax a casa arriva dopo i festeggiamenti per gli ascolti record in tv: "Tu sì que vales" nella finalissima su Canale 5 ha confermato il grande successo di pubblico con il 27,3 per cento di share, numeri da capogiro per l'argentina e il resto della squadra.

TUTTI I VIDEO

Kate Middleton in rosa con William e i figli al Trooping The Colour: la famiglia reale al completo alla tradizionale parata per il compleanno della regina Elisabetta II

  • Al Trooping The Colour con William e i figli Kate Middleton sceglie il rosa
  • A portare allegria con le loro smorfie sono i principini George e Charlotte

Kate Middleton con William e i figli per il tradizionale Trooping The Colour, la parata per festeggiare il compleanno della regina Elisabetta II, ha scelto il rosa. Bella, sorridente ed elegante si è lasciata immortalare con la famiglia reale al gran completo dal balcone di Buckingham Palace.

Kate Middleton in rosa con William e i figli al Trooping The Colour

Nonostante i lutti delle ultime settimane il Trooping The Colour si è svolto secondo programma. L’attentato di Machester e la tragedia dell’incendio alla Greenfel Tower hanno sconvolto tutti nel Regno Unito. Ma bisogna ripartire. Il cerimoniale dell’evento che celebra il compleanno della regina Elisabetta, nata ad aprile, ma da sempre festeggiata il secondo weekend di giugno, è andato regolarmente in scena. Prima è arrivato un breve messaggio ufficiale a firma della sovrana: "Quest’anno è difficile sfuggire a uno stato d’animo molto doloroso. Il Regno Unito è risoluto di fronte alle difficoltà".

VIDEO

Il Trooping The Color ha raccolto tutti i sangue blu britannici. Kate Middleton in rosa ha catturato l'attenzione dei fotografi. C'è stata la sfilata delle guardie reali, la principessa Anna a cavallo, come anche il nipote William. La regina è apparsa accanto al principe Filippo, per la prima volta senza l’uniforme militare rossa da colonnello indosso. Tanta folla lungo il percorso a osservare Camilla Parker Bowles, sempre molto colorata, e Kate Middleton in rosa.

Allegri i disinvolti i principini. Kate Middleton e William hanno dovuto tenere a bada i figli, George, 4 anni il prossimo luglio, e Charlotte, 2, che sul balcone di Buckingham Palace hanno osservato stupiti, facendo un mare di smorfiette, il passaggio della Raf e i saluti di rito.

La famiglia reale al completo alla tradizionale parata per il compleanno della regina Elisabetta II

Anche Charlotte, coordinata con mamma Kate Middleton, al Trooping The Colour, ha scelto il rosa. Calzoncini corti e camicia panna per George. William è parso divertito dai figli che adora.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 19/6/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Michelle Hunziker
Simona Ventura
Eleonora Pedron
M. Corvaglia
Cristina Buccino
Federica Nargi
Pamela Camassa
Diletta Leotta
Martina Colombari
Mara Venier
Caterina Balivo

Scopri di più su...

Principino George, nuova foto ufficiale per i 4 anni

Serena Williams, senza veli con il pancione

William e Harry d'Inghilterra, omaggio a Lady Diana a 20 anni dalla morte