Kate Moss, all'aldilà accanto a Hince

Lo ama talmente tanto da essere pronta ad acquistare due lotti adiacenti per essere sepolta accanto al fidanzato (o marito?). Kate Moss non vuole lasciare Jamie Hince neanche nell'aldilà.

La top model 36enne desidera stargli accanto anche nella morte, al cimitero Père Lachaise di Parigi, in Francia, in cui sono sepolti il mitico Jim Morrison dei Doors, Oscar Wilde e il compositore Frederic Chopin.
"Un paio di anni fa Kate e Jamie sono andati a visitare il cimitero, che accoglie migliaia di visitatori tutto l'anno. E' un po' morboso, ma lei ha capito di amarlo più della sua vita, quando Hince l'ha baciata vicino la tomba di Morrison e ha immaginato di essere tumulata lì accanto all'uomo dei sogni", ha spiegato un anonimo. Peccato che all'epoca il luogo sacro fosse 'full', senza lotti disponibili. Così la Moss pare stia cercando alternative valide.

"E' la prima volta che Kate non riesce a entrare in un 'club' esclusivo, anche se non ha fretta di farlo", ha aggiunto l'insider al Daily Star, come dargli torto...!

Foto: RHA/ZOB/WEkikapress.com © Gossip.it