Kate Moss: anno nuovo, nuovo amore

Anno nuovo, un nuovo amore. Almeno questo è quello che sembra sia accaduto alla splendida Kate Moss: la modella è stata fotografata mentre baciava un giovane ragazzo inglese.

Immagini che hanno fatto andare su tutte le furie il suo ex fidanzato Pete Doherty. Degli amici vicini al cantante hanno raccontato: “Ha sempre pregato perché le cose fra lui e Kate si risolvessero; ma, ora, ogni speranza sembra andata in frantumi”.
Un duro colpo per Doherty che ha visto naufragare la sua relazione con la top model proprio negli ultimi giorni del 2005 quando, non ha resistito ed ha abbandonato il programma di disintossicazione nella clinica dell’Arizona dove era stata ricoverata la stessa Kate. Un gesto con cui ha infranto la promessa fatta alla sua dolce metà di uscire fuori dal tunnel della droga.

La Moss dal canto suo sembra aver ritrovato un po’ di serenità al fianco di questo ragazzo di cui si conosce solo il nome, Jamie. Secondo i ben informati, i due si sarebbero conosciuti ai Caraibi ed ora starebbero trascorrendo le vacanze di Natale sulla neve, nella meravigliosa località di Aspen.
Una fonte vicina alla modella ha raccontato: “Kate trova Jamie davvero sexy. Ha un look alla rock‘n ‘roll, proprio come piace a lei. Sta molto bene con lui”.

Pete Doherty ha iniziato il 2006 con una cattiva notizia, Kate Moss, a quanto pare, con un nuovo amore… le loro strade si dividono sempre più, ritorni di fiamma permettendo!

TUTTO IL GOSSIP SU KATE MOSS

Foto: Dalla Rete