Kate Moss: è lei la più elegante!

E’ tempo di bilanci: l’anno sta per finire, il 2006 è alle porte e il mondo dello spettacolo tira le somme.

Appurato che Julia Roberts ha stravinto ancora come attrice più pagata di Hollywood e, nell’attesa di vedere se qualcuna riuscirà a spodestare Angelina Jolie dal podio delle celebrità più sexy, ecco che arriva la classifica delle star meglio vestite.
Ad aggiudicarsi lo scettro di regina dell’eleganza, la splendida Kate Moss che, con questo riconoscimento, aggiunge un altro punto alla sua riabilitazione: la top model, nonostante le ultime vicende che l’hanno vista coinvolta, rimane l’icona di bellezza per eccellenza.
La medaglia d’argento va a Scarlett Johansson mentre al terzo posto c’è Sienna Miller seguita a ruota da una delle cantati più glamour, la scatenata Gwen Stefani.

A sorpresa, l’eterea Nicole Kidman, sempre impeccabile nel suo look griffatissimo, si è piazzata solo a metà classifica, battendo di un punto Angelina Jolie. L’attrice forse è stata penalizzata dalla sua mise sadomaso in “Mr. & Mrs Smith”.
Al settimo posto spicca il nome di Kirsten Dunst mentre Jennifer Aniston è solo ottava seguita da Keira Knightley.
Dulcis in fundo, lei, la donna che i jeans se li disegna da sola e che, proprio quest’anno, ha presentato la sua linea di abbigliamento: Victoria Beckham…

Guardando questo misero decimo posto, forse, Posh come stilista è poco attendibile!

SPECIALE TOP MODEL

TUTTO IL GOSSIP SU KATE MOSS

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON

Foto: Dalla Rete