Kate Moss e Lindsay Lohan a tutta lapdance...

Kate Moss fa ancora parlare di sé: la bella top model è stata protagonista di un vero e proprio show durante una serata trascorsa con alcuni amici in un locale di New York.

La modella si è esibita insieme all’attrice Lindsay Lohan, 19 anni, in una scatenata lapdance di fronte e numerose persone. Sembra che le due ragazze avessero bevuto, precedentemente, una vodka, una birra ed alcuni cocktail e, sotto l’effetto dell’alcol, hanno regalato ai presenti uno spettacolo ad alto tasso erotico: “Ballavano intorno al palo – ha raccontato un testimone – e si cingevano la vita l’un l’altra. Poi, hanno iniziato a baciarsi”.
Il fotografo James Edstrom, presente alla serata, ha rivelato: “Lindsay si è alzata per prima mentre Kate urlava ‘Tu sei una p… dovresti farlo per vivere’” “Poi Kate, che stava fumando accanitamente come voi non potete neanche immaginare, l’ha raggiunta ed hanno iniziato a cavalcare il palo ed a urlare ‘Guardate questo’”.
Un altro dei presenti ha, inoltre, detto che, pur non essendosi spogliate, la loro performance è stata molto sexy.

Degli amici di Kate hanno, invece, raccontato che la top model stava festeggiando la fine di un servizio fotografico ed hanno sottolineato come il tutto non fosse assolutamente ‘scandaloso’ ma soltanto un gioco divertente.

TUTTO IL GOSSIP SU KATE MOSS

Foto: dalla rete