Kate Moss e Liz Taylor: una casa in comune...

Ricercata dalla polizia inglese per lo scandalo della droga che l’ha vista coinvolta, Kate Moss, almeno per ora, non sembra disposta a tornare in Europa e se la spassa a Malibu in una villa da sogno.

La top model ha preso in affitto una casa da mille e una notte e paga la modica cifra di circa 38.000 euro a settimana. Una somma ben spesa visto che la “modesta” dimora ha sette camere da letto, un patio con vista sull’Oceano e l’accesso ad una spiaggia privata. Non solo, anche il vicinato è a cinque stelle: Brad Pitt, Courtney Cox, Charlize Theron, Jennifer Aniston e Pierce Brosnan. Ecco, solo alcuni nomi delle star che Kate può incontrare facendo semplicemente il giro dell’isolato.

Ma, la vera chicca è che la casa, un tempo, è stata posseduta dalla stella delle stelle, la regina di Hollywood, Elizabeth Taylor. Insomma, la Moss vive nella villa dove ha abitato un’icona del cinema, a pochi chilometri da Los Angeles e con dei vicini che sono tra gli attori più famosi al mondo. Non è che ora, lascerà le passerelle per buttarsi a capofitto nella recitazione?

L’ambiente giusto c’è…

TUTTO IL GOSSIP SU KATE MOSS

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON

Foto: dalla rete