Kate Moss, meticolosa prima delle nozze

Il conto alla rovescia è già iniziato. E forse il principe Alberto di Monaco e Charléne dovranno arrendersi: Kate Moss sarà la protagonista del weekend. Delle sue nozze il 2 luglio con Jamie Hince, frontman dei Kills, si parla da mesi...

La top model, meticolosissima, è stata pizzicata semicamuffata mentre si recava alla boutique di Stella McCartney per controllare scrupolosamente gli abiti delle tre damigelle che l'accompagneranno all'altare.
Sarà un matrimonio di quelli indimenticabili. Una festa della durata d tre giorni nella campagna inglese, più precisamente nelle colline dell'Oxfordshire a Lechlade, con trecento ospiti super vip. Tra i più attesi, i Rolling Stones, Naomi Campbell, Marianne Faithful, i Duran Duran, Kanye West, Snopp Dog. Alcuni di loro suoneranno e canteranno per gli sposi.
Kate avrà niente meno che Mario Testino a fare le foto dei fiori d'arancio. Segretissimo l'abito che indosserà, meno l'accordo prematrimoniale firmato con Jamie...

La lista nozze compilata dalla coppia ha fatto molto discutere: quattordici posaceneri di cristallo da 480 dollari l'uno, casse di champagne Louis Roederer Cristal del 2002 (3.000 dollari l'una), un servizio di posate del valore di 10.000 dollari, un tappeto di seta da 13.000 dollari, uno specchio da 10.000 dollari.
Niente paura, però, i due hanno pensato anche ai più 'poveri' con bottiglie di vino rosso Claret, 8 dollari ciascuna, e filtri da té, fino a 20 dollari. Mondani, ma political correct.