Kate Moss, niente alcol per Hince

Vuole rimanere a tutti i costi incinta. Per questa ragione Kate Moss ha severamente vietato al fidanzato Jamie Hince di bere alcolici.

La top model, promessa sposa del frontman dei Kills il prossimo 2 luglio, sa che ingurgitare alcol può far diminuire le possibilità di gravidanza, così ha imposto a Hince di preferire al whisky il tè alle erbe. "Kate vuole davvero la cicogna al più presto - ha raccontato un anonimo al Daily Star - Così ha chiesto a Jamie di non darsi ai bagordi mentre si trova in tour negli Stati Uniti con la sua band. E' preoccupata perché gli alcolici diminuiscono il numero degli spermatozoi. Lui è contento di farlo, ma il resto dei compagni per niente".

La Moss, già mamma di Lila Grace, 8 anni, nata dalla relazione con l'editore Jefferson Hack, sta pensando a tutto per l'eventuale lieto evento. Pare che nella sua casa stia costruendo una camera nuova di zecca per un eventuale altro figlio. Intanto Hince si coccola Lila: "E uno dei pricipale motivi per cui si sposa, dare alla piccola una vera famiglia", ha aggiunto Mister X. Ma niente alcol per favore.

Foto: VIkikapress.com © Gossip.it