Kate Moss, niente fede

Kate Moss, niente fede

Kate Moss al matrimonio con Jamie Hince non ci pensa proprio.
La modella non ha alcuna intenzione di sposarsi con il rocker dei Kills, con cui sta insieme da circa due anni, men che mai ora che il rapporto accusa delle tensioni evidenti.

"Kate ha detto che non vuole andare all'altare e basta - ha spifferato una fonte anonima - Non crede alle nozze e le sue convinzioni sono diventate ancora più forti ora che c'è aria di crisi. La Moss, tra l'altro, ha visto i matrimoni dei suoi più cari amici cadere in pezzi e non vuole che accada pure a lei, coinvolgendo la figlia Lila Grace (nata sei anni fa dalla relazione con Jefferson Hack n.d.r.)".
Kate e Jamie non vivono un periodo felice. Di recente sono stati in vacanza a St. tropez, ma la loro pausa relax è stata minata da alcuni episodi che hanno fatto infuriare Hince. Il ragazzo non ha gradito l'invito a partire che Kate avrebbe esteso all'amica Lily Allen. L'arrabbiatura si è accentuata quando la coppia è stata raggiunta anche da Kelly Osbourne. "Jamie ha pensato che con tutta questa gente intorno, non aveva più tempo per stare con la sua fidanzata 35enne - ha spiegato Mister X - Tra l'altro, perché invitare qualcuno a trascorrere delle vacanze che dovevano essere solo per la famiglia?".

Niente nozze, quindi. E il cantante potrebbe uscirne sconvolto: lui a sposare Kate Moss ci tiene proprio. Rottura in vista?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version