Kate Moss, quarto Capodanno a Phuket

Per salutare il 2011 avrebbe voluto una vacanza in un luogo tutto da scoprire. Invece Kate Moss si è mossa troppo tardi e, nonostante la disponibilità economica, non ha trovato posto, così sarà costretta a volare per la quarta volta a Phuket, in Thailandia.

"E' stata obbligata a prenotare nel luogo in cui ha trascorso il Capodanno negli ultimi tre anni - ha raccontato un anonimo - E' arrabbiata, voleva cambiare, ma era tutto esaurito. Prenderà il volo per Amampuri il prossimo 27 dicembre. Per rendere tutto un po' diverso e più eccitante ha aggiunto tanti lussi al suo viaggio. Spenderà circa 100 mila sterline per una settimana di soggiorno. Ha affittato, oltre alla mega villa, pure uno yacht per una mini crociera".

Con la modella ci saranno il fidanzato Jamie Hince, la figlia Lila Grace, 8 anni, la mamma Linda e la madre di Sadie Frost.
Kate spera di divertirsi, ma l'insoddisfazione per non non aver potuto cambiare meta rimane, ma chi è causa del suo mal, pianga se stessa... Pure se sei la Moss, in agenzia di viaggio devi andarci per tempo: la fama non può tutto!

Foto: HB / WEkikapress.com © Gossip.it