Kate Moss: 'Volete vedere il mio anello?'

Si mormora ormai da un po’ di tempo che Kate Moss e Pete Doherty stanno per convolare a giuste nozze. Ed ora è arrivata la conferma ufficiale da parte della coppia durante un ballo in maschera che si è tenuto a Londra martedì scorso.

La splendida top-model ha detto agli altri invitati: "Siamo fidanzati" e Pete ha aggiunto: "Ci stiamo per sposare sempre che lei mi vorrà ancora". E pare proprio che la bella Kate lo voglia con tutta se stessa visto che al party è apparsa raggiante in un abito d’oro regalatole dalla stilista Stella McCartney. Inoltre, sfoggiava orgogliosa uno splendido diamante antico all’anulare sinistro, tanto da aggirarsi tra gli ospiti dicendo: "Volete vedere il mio anello?".
Una fonte ha raccontato al Daily Express: "Kate era meravigliosa come al solito e per una volta era vestito bene anche Pete (il cantante indossava una mascherina al viso in grado di celare le lesioni procuratesi il giorno prima a Roma nello scontro con un fotografo). Si sono tenuti abbracciati per tutta la notte e sono sembrati una coppia molto affiatata".
Alla serata sono intervenute anche star del calibro di Scarlett Johansson, Jerry Hall ed Elizabeth Jagger.

Foto: dalla rete