Kate single per colpa di Madonna

Kate Hudson sembrava aver trovato finalmente l'amore nel giocatore di baseball Alex Rodriguez. Invece, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia della fine della loro storia. Il motivo? Una signora che si chiama Louise Veronica Ciccone...

L'anno scorso le malelingue vociferavano che tra Alex Rodriguez e Madonna ci fosse una storia d'amore. I due diretti interessati hanno sempre smentito definendo il loro rapporto come una semplice amicizia. Poi la regina del pop ha messo le mani sul giovanissimo modello brasiliano Jesus Luz e A-Rod, invece, è caduto tra le braccia dell'attrice Kate Hudson, già ex, tra gli altri, del ciclista Lance Armstrong e del collega di set Owen Wilson (con quest'ultimo la ragazza si è lasciata e rimessa insieme almeno tre volte). Ora, quando ormai tutti avevano archiviato la liason tra la cantante e il giocatore di baseball, ecco che un bene informato racconta come l'ingombrante stella della musica abbia determinato la fine della storia tra Alex e Kate: "Kate era pazza di gelosia. Ha dato tre possibilità ad A-Rod di tagliare i ponti con Madonna. Come vi sentireste voi se il vostro ragazzo chiamasse ancora la sua ex?". Pare che la Hudson, prima di lasciare Rodriguez, abbia escalmato: "Se Madonna è quello che Alex vuole, allora lei se lo può anche riprendere". Peccato che la star di Hollywood abbia due pesi e due misure: il fidanzato non poteva più avere rapporti con la sua vecchia fiamma mentre lei ha mantenuto una splendida amicizia, sempre stando a quello che raccontano i gossippari, con Owen Wilson.

Comunque sia, se fosse vero che la rottura tra Kate Hudson e Alex Rodriguez è dovuta a Madonna, allora tra i due non c'è stata certo solo una semplice amicizia.

Foto: M.Bruni © Gossip.it