Kate Winslet si è aggiudicata la canditura all'Oscar come Miglior Attrice per la sua interpretazione nel film "The Reader". Una soddisfazione non da poco per la star inglese, se non fosse per un piccolo problema: la splendida protagonista di "Titanic" ha una vera e propria fobia per i tappeti rossi.
Kate odia i red carpet e non riuscirà a godersi la cerimonia di consegna dell'ambita statuetta perché sarà molto nervosa: "Il momento più difficile, in cui mi dirò "Respira profondamente", sarà quando dovrò attraversare il tappeto rosso e penserò: "Oddio, se inciampo, se dico qualcosa di stupido". E mi chiederò se le persone noteranno l'enorme cicatrice che ho sul mento".
La Winslet ha anche raccontato che, nel momento in cui, il prossimo 22 febbraio, si apriranno le porte del Kodak Theater di Los Angeles e si troverà di fronte paparazzi e telecamere, non potrà fare a meno di domandare: "Dov'è il bagno?".
Anche le stelle in corsa per l'Oscar come Migliore Attrice Protagonista sono umane e si emozionano di fronte ad un evento così importante.
Foto: Kikapress.com © Gossip.com