Kate Winslet: 'Nessuno può giudicarmi'

Ha da poco messo al mondo il suo terzo figlio, Bear, avuto da Ned Rocknroll, terzo marito della diva. Kate Winslet, 38 anni, è felice, anche se non gradisce le molte critiche ricevute proprio per aver messo al mondo tre pargoli con tre uomini diversi.
"Nessuno ha il diritto di commentare la vita di un’altra persona o le scelte che faccio o non faccio. E' molto facile esprimere giudizi, fino a quando non conosci la verità - ha spiegato l'attrice all'edizione britannica di Glamour - E' sconcertante che si possa essere trattate così in pubblico. Non è molto carino. Chiedo scusa alla stampa nazionale se mi sono innamorata e sono rimasta incinta. Se lo ritenete un comportamento da irresponsabile, ve ne chiedo scusa".

Kate poi ha voluto chiarire quale sarà il cognome paterno o meno: "Mia e Joe (gli altri due figli: Mia, 12 anni, avuta con il regista Jim Threapleton, Joe, 9 anni, dal regista Sam Mendes ndr) hanno il mio nome, sarebbe strano se non l’avesse anche questo bambino. Ovviamente non lo chiameremo Rocknroll. Le persone possono giudicare quanto vogliono, ma io sono una cazzo di adulta".