Katherine Heigl, non è difficile lavorare con lei

A 35 anni ha bisogno di tornare sul set. Non sarà certo facile, ma Katherine Heigl lo ha capito. Sono passati i tempi in cui pareva proiettata verso il successo. Nel 2007 sembrava che la sua carriera fosse in rampa di lancio: reduce dal successo di "Molto Incinta", era richiestissima da registi e produzioni. L'attrice era anche una delle colonne della serie tv "Grey's Anatomy". Pensando di poter decollare definitivamente, la Heigl pochi mesi dopo diede l'addio alla televisione, ma i suo film al botteghino le hanno regalato solo clamorosi flop.

Ora è tempo di accettare qualsiasi cosa e la sua fama di persona insopportabile sul set sicuramente non aiuta. Cosi, intervistata a margine del Television Critics Association Tour, Katherine ha sottolineato: "Non mi reputo una persona con cui sia difficile lavorare. Non farei mai in modo di essere intenzionalmente difficile. È importante che tutti si comportino in maniera professionale e gentile. Se ho deluso qualcuno, non è mai stato in maniera volontaria".
Scuse accettate? Chissà... Negli States si sussurra che abbia grandi problemi finanziari. Il marito Josh Kelley è un musicista che tira avanti, senza portare in casa moltissimi soldi e in famiglia, per avere un tenore di vita adeguato, serve un altro stipendio. Così ecco che la bionda ci riprova, sperando che arrivi qualcosa di concreto e i riflettori di accendano di nuovo.