Katherine Kelly Lang, Brooke Logan di 'Beautiful' è diventata nonna

Katherine Kelly Lang, 56 anni, è diventata nonnaBrooke Logan di "Beautiful" ha dato la notizia sui social: sua figlia Zoe lo scorso 8 maggio ha partorito una femminuccia, la piccola Zuma. 

Katherine Kelly Lang, 56 anni, insieme alla nipotina Zuma

"Non trovo le parole per esprimere quello che ho provato nelle ultime 24 ore", ha scritto su Instagram Katherine Kelly Lang accanto a uno scatto della figlia in ospedale con la bimba in braccio e circondata da tutta la sua famiglia. "E' incredibile - ha aggiunto la celebre Brooke Logan di 'Beautiful' - Congratulazioni Zoe e Tyler per la vostra bambina. Siamo davvero emozionati! Ora è arrivato il momento di dormire".

Zoe, la figlia dell'attrice, dopo il parto con tutta la famiglia 

Katherine Kelly Lang è diventata nonna ed è al settimo cielo. In un'altra foto condivisa con i follower posa tenendo amorevolmente in braccio la nipotina: "Sono sbalordita di quando sia vigile Zuma al suo secondo giorno in questo mondo - si legge nella didascalia che accompagna lo scatto - è un'anima piccola e io sono davvero emozionata di poterla finalmente incontrare. Sono così felice per mia figlia Zoe ed entusiasta all'idea di viziarla insieme a Dom (Zoida, il suo compagno). Già stiamo programmando come farlo! Sono sicura che sarà viziata e amata da tutta la famiglia!"