Katherine Kelly Lang, 56 anni, è diventata nonna. Brooke Logan di "Beautiful" ha dato la notizia sui social: sua figlia Zoe lo scorso 8 maggio ha partorito una femminuccia, la piccola Zuma.
"Non trovo le parole per esprimere quello che ho provato nelle ultime 24 ore", ha scritto su Instagram Katherine Kelly Lang accanto a uno scatto della figlia in ospedale con la bimba in braccio e circondata da tutta la sua famiglia. "E' incredibile - ha aggiunto la celebre Brooke Logan di 'Beautiful' - Congratulazioni Zoe e Tyler per la vostra bambina. Siamo davvero emozionati! Ora è arrivato il momento di dormire".
Katherine Kelly Lang è diventata nonna ed è al settimo cielo. In un'altra foto condivisa con i follower posa tenendo amorevolmente in braccio la nipotina: "Sono sbalordita di quando sia vigile Zuma al suo secondo giorno in questo mondo - si legge nella didascalia che accompagna lo scatto - è un'anima piccola e io sono davvero emozionata di poterla finalmente incontrare. Sono così felice per mia figlia Zoe ed entusiasta all'idea di viziarla insieme a Dom (Zoida, il suo compagno). Già stiamo programmando come farlo! Sono sicura che sarà viziata e amata da tutta la famiglia!".