Katherine Kelly Lang pazza di Dominique Zoida

Katherine Kelly Lang a 53 anni è davvero felice. Messa alle spalle la grande delusione per l'eliminazione subita a "Ballando con le stelle", per cui si è arrabbiata anche sul social, si gode a Roma il suo grande amore, Dominique Zoida, 36 anni, ben 16 primavere meno di lei.

Katherine Kelly Lang a Roma con il suo amore, Dominique Zoida, direttore marketing della CBS

Katherine Kelly Lang, che tutti conoscono come la fascinosa Brooke Logan di "Beautiful", ruolo che ha interpretato nella soap opera dal 1987, è già stata sposata due volte. Il primo matrimonio con Skott Snider è durato dal 1989 al 1995; il secondo, con l'italiano Alex D'Andrea, dal 1997 al 2012. Ha messo al mondo tre figli: Jeremy Skott, nato nel 1990, Julian, venuto al mondo nel 1992, e Zoe Katrina, nata nel 1997. Ora ha deciso di pensare soprattutto a se stessa e a tenere il cuore occupato.

L'attrice ha 53 anni e non ha alcun problema a essersi legata a un uomo più giovane di sedici anni

"Ci siamo conosciuti alla CBS, dove lui oltre a dirigere il marketing tiene dei corsi di formazione per gli attori delle soap. E ci siamo innamorati - ha raccontato Katherine Kelly Lang a Grand Hotel - Dopo tre mesi eravamo già andati a vivere insieme. La mia casa prima di incontrarlo era vuota. I miei figli più grandi sono andati a vivere per conto loro e io ero rimasta da sola con Zoe, che ha compiuto 17 anni. Ma anche lei ha la sua vita, i suoi amici, com'è giusto che sia".

I due dopo appena tre mesi hanno deciso di convivere e sono davvero felicissimi in coppia

Con Zoida, la bionda condivide il suo mondo anche nel Bel Paese dove è arrivata proprio per partecipare al talent show. Su Facebook tanti gli scatti che raccontano il loro sentomento forte in coppia. Eppure Katherine ai fiori d'arancio non pensa più: "Non ci sposeremo, basta matrimoni. Viviamo insieme e siamo contenti così. Non saprei che cosa chiedere di più alla vita. Il benessere, la serenità e una famiglia felice sono tutto quello che avevo sempre sognato".

Insieme a Zoida la Lang ha riscoperto la felicità, ma niente matrimonio, dopo due divorzi, ora non vuole più la fede al dito

Per un 'happy end' non è mai troppo tardi. Se poi arrivasse anche il ripescaggio a "Ballando con le stelle" per la Lang sarebbe il massimo: è sicuramente molto competitiva, se ne sono accorti tutti...