Katherine Kelly Lang pentita di 'Ballando'

Katherine Kelly Lang, Brooke Logan di Beautiful, insieme al suo insegnante Simone Di Pasquale, è stata eliminata da "Ballando con Le Stelle". L'attrice non l'ha presa benissimo e si è sfogata su Facebook: "Rimpiango la mia decisione di prendermi del tempo lontano da 'The Bold and the Beautiful' per partecipare a questo cosiddetto show 'Ballando con Le Stelle' - ha scritto - Grazie a tutti per il fantastico supporto! Amo l'Italia! E ho ancora due settimane per ballare e riuscire a rientrare nella competizione".

Lo sfogo di Katherine Kelly Lang su Facebook che dice di essersi pentita di aver lasciato Beautiful per Ballando con Le Stelle

Katherine sabato si è esibita con una gamba fasciata. Lo stesso Di Pasquale ha fatto notare ai giurati che la star del piccolo schermo non si era potuta allenare in maniera adeguata durante la settimana a causa di uno stiramento. Ma la cosa non ha intenerito la giuria che ha deciso di mantenere una votazione bassa, 18, e poi il televoto ha fatto il resto. Insomma, la Lang non è piaciuta: Fabio Canino l'ha accusata di essere venuta in Italia solo per godersi le vacanze a Roma, mentre Carolyn Smith ha detto che non ha mostrato lo stesso impegno e la stessa crescita che invece aveva caratterizzato il percorso a "Ballando" del suo ex collega di soap-opera Ron Moss.

Katherine Kelly Lang surante la sua esibizione con Simone Di Pasquale