Katia e Ascanio, genitori in attesa dalla D'Urso

Bellissima vestita di rosso Katia Pedrotti, al fianco del marito Ascanio Pacelli, ha fatto il suo ingresso negli studi di "Domenica Live" sfoggiando il suo bel pancione di mamma in dolce attesa. Aspetta il secondogenito la coppia di ex gieffini che proprio nella Casa del "Grande Fratello" ha visto sbocciare questo grande amore. Era il 2004, all'epoca, conduttrice del reality la stessa Barbara D'Urso che ieri li ha intervistati.

La presentatrice ha mostrato il video della Gialappa's a testimonianza di quanto il bel principe abbia dovuto sudare per conquistare il cuore della sua bella. Tanto da essere soprannominato "Zerbino". Poi, però, una volta conclusosi il reality, la passione ha trionfato e, appena una settimana dopo l'uscita dal bunker di Cinecittà, Pacelli ha chiesto alla Pedrotti di sposarlo. Lei ha subito risposto di sì: "Ha infilato la testa sotto alla mia maglia e sentivo 'sì sì sì'", ha raccontato l'ex gieffino. La moglie ha confermato confessando di essersi sentita un po' in imbarazzo.

Quando si tratta di coppie nate in un reality, spesso le persone non crede nel loro amore. Ascanio, a questo proposito, ha raccontato un episodio divertente, di una persona che incontrando lui e Katia in America con la piccola Matilda gli ha chiesto: "'Ma questa è veramente vostra figlia?' E lei, 'No, l'abbiamo affittata'".
Il racconto poi si è spostato su come hanno scoperto di aspettare la primogenita. "Io la vedevo strana da alcuni giorni - ha detto Ascanio - e le chiedevo insistentemente di fare il test di gravidanza. Ma lei non voleva. Poi è partita, è andata dai suoi genitori". E, a casa dei suoi, ha fatto il test Katia e ha mandato il risultato al maritino via mms, con una foto. "Una tristezza infinita" ha commentato quest'ultimo. Per il secondogenito le cose non sono andate diversamente: la Pedrotti era sempre dai suoi, stavolta però ha fatto una videochiamata a Pacelli e insieme hanno guardato l'evolversi del test. Sul sesso nessuna notizia. Vogliono mantenere la sorpresa i due futuri genitori bis.

Infine è stato mandato un video in cui si è mostrata la giornata tipo di Katia e Ascanio: lei tutto fare che si districa tra la figlia, il lavoro in radio e la spesa da fare; lui, invece, sempre sui campi da golf. Un'altra volta preso in giro il "povero" gieffino che ha commentato: "E' una vita che sono vittima dei montaggi". Ma poi la sua mogliettina ha fatto una precisazione: "E' un papà con la P maiuscola e un grande lavoratore".