Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli brindano ai 10 anni di matrimonio: foto

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno festeggiato 10 anni di matrimonio. Un anniversario importante per la coppia che si è innamorata sotto i riflettori della Casa del "Grande Fratello".
"10 anni fa mi dicesti di 'Sì'... ora che ci siamo conosciuti, possiamo iniziare ad amarci. LuvU", ha cinguettato lo stesso Ascanio sul social per celebrare insieme ai follower questo momento tanto importante. 
Katia e Ascanio si sono sposati il 30 aprile del 2005 con una romantica cerimonia sul Lago di Bracciano, vicino Roma. Due anni dopo, nel novembre del 2007, sono diventati per la prima volta genitori di Matilda, mentre il secondogenito Tancredi è nato il 25 febbraio del 2013.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli davanti alla torta per i loro 10 anni di matrimonio

La coppia di ex gieffini ha festeggiato 10 anni di matrimonio  in un elegante ristorante. Non è mancato il brindisi di rito davanti a una bellissima torta bianca, con tanto di sposini in cima e la scritta "Buon Anniversario".
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono marito e moglie da 10 anni. A dispetto delle malelingue che non vedevano di buon occhio la loro relazione sbocciata all'interno del "Grande Fratello", si amano ancora alla follia e hanno messo su una splendida famiglia.
In questi 10 anni di matrimonio, però, non sono mancati gli alti e i bassi e c'è stato pure un momento di crisi. Lo ha confessato Ascanio nel 2011 a Vanity Fair, raccontando di quel momento, un anno prima, in cui ha pensato che tra loro stesse "traballando qualcosa": "Io ero nervoso perché il lavoro era fermo, Katia era assorbita dalla bambina: si sa, quando una donna diventa madre l'uomo sparisce", raccontava l'ex gieffino. Ma poi è tornato il sereno, hanno avuto un altro figlio e lo scorso 30 aprile hanno brindato al loro decimo anniversario di nozze.