Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, anno nuovo in montagna

Dopo il Natale, Katia PedrottiAscanio Pacelli, insieme ai loro due bimbi, Matilda e Tancredi, festeggiano in montagna, sulla neve, anche l'arrivo dell'anno nuovo.

Selfie dalla montagna per la bellissima Katia Pedrotti

Katia Pedrotti, pubblicando un suo selfie dalla montagna, ha voluto mandare un lungo messaggio di auguri a tutti i follower che la seguono su Instagram: "Oggi gireranno tante frasi fatte e indirizzate magari anche a chi poco ti è interessato durante l'anno trascorso - ha cinguettato l'ex gieffina - Io spero che sia un anno fatto da tutto quello che desideriamo, da tanta positività e un briciolo d'ironia anche quando ne abbiamo poca voglia o gli accadimenti non lo consentono... A tutti anche a chi apparentemente ha tutto quello che di bello c'è! Un po' di originalità e così auguro, per me, tante cose e visto che ho già molto direi che sia il momento di... Beh non si può dire tutto!!!". Ha dei buoni propostiti Katia Pedrotti per l'anno nuovo, chissà cosa sta pensando di realizzare. Intanto si gode la montagna insieme ai suoi affetti più cari, i bellissimi bimbi e l'amato marito Ascanio Pacelli, conosciuto sotto i riflettori del "Grande Fratello". E nel 2015 festeggeranno i dieci anni di matrimonio. Un bel traguardo, in barba a chi non credeva che il loro amore fosse autentico.

Katia trascina con lo slittino il figlio Tancredi
Tancredi felice durante la vacanza in montagna
Katia rilassata e sorridente  durante il soggiorno sulla neve
Matilda con la alla bici che le ha portato Babbo Natale
Katia e Matilda sorridenti e allegre si divertono a farsi fotografare

La vacanza in montagna, documentata dalla stessa ex gieffina sul social, sembra essere molto divertente: in uno scatto la moglie di Ascanio Pacelli trascina lo slittino sulla neve con sopra il piccolo Tancredi. Un'altra foto mostra la primogenita Matilda felice con la sua bicicletta nuova di zecca, un regalo che il 25 dicembre le ha portato Babbo Natale. Giorni spensierati in alta quota per la bellissima famiglia Pacelli, sempre unita e in armonia. E anche l'anno nuovo inizia nel migliore dei modi.