Katia Pedrotti torna in tv con ‘Mamma che Riccanza’ su Mtv

Katia Pedrotti torna in tv, dal 13 marzo prossimo sarà una delle quattro protagoniste di “Mamma che Riccanza”, lo spin-off di “Riccanza”. Il programma andrà in onda su Mtv, come ha anticipato Davide Maggio.

Katia Pedrotti, ex GF 4, torna in tv dal 13 marzo con 'Mamma che Riccanza', in onda su Mtv

La bionda del Grande Fratello 4, moglie di Ascanio Pacelli, conosciuto proprio nella Casa di Cinecittà, dopo tanto tempo torna in tv. Le altre tre protagoniste di “Mamma che Riccanza” oltre a Katia Pedrotti sono: Noemi Montanaro, la mamma artista e ballerina di pole dance, Natasha Slater, la PR di origini londinesi che vive tra lavoro e vita nottura scatenata, e Sabrina Ferrara, ‘regina dei chihuahua’ e mamma in carrira che colleziona accessori extra lusso.

Katia Pedrotti, 39 anni, influencer con il vizio della moda, ha un discreto seguito sui social. In “Mamma che Riccanza”, con cui inaugura il suo ritorno in tv, racconterà la sua vita da madre assai agiata. Con Ascanio ha due figli, Matilda e Tancredi. I due hanno avuto una crisi matrimoniale di cui si è parlato sui giornali. Poi è tutto rientrato e ora continuano a vivere felici e contenti in famiglia.

E’ proprio sui social che la coppia condivide il quotidiano con i fan, ma grazie a Mtv ora cambia tutto e chi li segue potrà sapere molto di più grazie al piccolo schermo.