Katia Ricciarelli sbotta, lite furiosa al GF Vip: 'Pensate sia scema?'

Katia Ricciarelli sbotta, lite furiosa al GF Vip. La cantante lirica 75enne nella Casa è furiosa con gli altri inquilini. Si sente esclusa e urla: “Pensate sia scema?”.

Katia Ricciarelli sbotta, lite furiosa al GF Vip: 'Pensate sia scema?'

Tutta colpa di un gioco, Lupus in fabula. Gli altri si divertono, a lei, però, nessuno ha spiegato le regole per partecipare, così, offesa e infastidita, si alza e se ne va, lasciando la stanza. Carmen Russo la insegue cercando di capire e di calmarla. Katia, però, è arrabbiatissima.

La 75enne si arrabbia con gli altri inquilini della Casa

“Ma senti che discorsi. Questa mi viene a spiegare il gioco adesso. Ma vai, vai, lasciami stare. Credono davvero che la gente sia scema? Nessuno di voi ha detto: ‘perché non includiamo anche Katia Ricciarelli e le spieghiamo le regole?!'.Guardate che non ho torto”, sottolinea irata.

La escludono da un gioco, lei si offende e si arrabbia, poi dice la sua

La Ricciarelli nella camera da letto poi si lascia andare a un lungo sfogo. Con lei ci sono Carmen, Giucas Casella e Tommaso Eletti.

La cantante lirica è un fiume in piena

“Volevate la guerra? La guerra l’avete avuta adesso bene. Questo gioco idiota ha scatenato tutto. Ma perché nessuno si è preso la briga di spiegarmelo? Io me ne sono andata via perché mi sono sentita trascurata. Non è vero nulla che non volevo giocare con voi, chi ve l’ha detto? Ormai non torno, no, mi è passata la voglia. Se devo uscire esco volentieri a questo punto. Tanto se devo stare con questa gente che un giorno fa una faccia e quello dopo un’altra. Io penso che siete stati dei grandi maleducati. Io avevo anche chiesto le regole del gioco, perché non le avevo comprese”, precisa.

Si scaglia contro i 'colpevoli'

E aggiunge: “Quello che è successo è molto grave. Perché mi sono sentita come una cretina, non avete cercato di coinvolgere tutti. Non credo proprio di aver sbagliato io. Come un’imbecille mi sono trovata seduta a un tavolo senza sapere cosa fare. Purtroppo mi avevano avvisata che sarebbero successe certe cose e certi equilibri sarebbero andati così, però non mi piace. Questa discussione passerà venerdì e io dirò tutto. Vogliono avere pure ragione questi? Devono imparare l’educazione”.