Katia Ricciarelli no, Michelle Hunziker si

Katia Ricciarelli no, Michelle Hunziker si

E’ tornato al posto di comando, dove per tanti anni aveva amato trascorrere il suo tempo. Pippo Baudo si è ripreso il Festival di Sanremo e, come ama ribadire attraverso le pagine di Libero, cercherà “di ridare vigore alla manifestazione presentandola per quella che è: unica al mondo".

Il conduttore e direttore artistico della manifestazione ha davvero le idee chiare. “Le ultime edizioni di Sanremo non sono andate bene in termini di audience – spiega Baudo - Bisogna adeguare il Festival ai tempi che cambiano rispettandone la classicità. Michelle Hunziker è bella, spigliata e spensierata. Piace a tutti. Rimane l'unica donna non volgare neppure quando è svestita". E sul desiderio di vederla presentare l’ex marito Eros Ramazzotti sul palco dell’Ariston, dice: “Magari! Rivederli insieme ai Telegatti mi ha dato una grande emozione".

Un ultimo pensiero anche per la sua ex moglie Katia Ricciarelli. Riguardo l’ipotesi che possa partecipare al Festival, afferma: “Per i cantanti lirici c'e' la Scala. Diciamo che io e la mia ex consorte non siamo sulla stessa lunghezza d'onda di Michelle ed Eros…".

TUTTO SU MICHELLE HUNZIKER

TUTTO SU KATIA RICCIARELLI

TUTTO SU PIPPO BAUDO

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni

Lascia un commento
Exit mobile version