Katie Holmes, c'è chi dice no

Tutto il mondo parla delle loro nozze. Litri d’inchiostro sono stati versati su quest’amore nato all’improvviso, richiamando immediatamente l’attenzione dei media: Katie Holmes e Tom Cruise sono una coppia inaspettata che, tra dichiarazioni d’amore in pubblico e romantiche proposte di matrimonio a Parigi, ha fatto della propria relazione un vero e proprio show. Uno spettacolo che incanta i comuni mortali e fa sognare milioni di ragazze intorno al globo.

Secondo quanto riportano i giornali, Katie e Tom dovrebbero giurarsi amore eterno il mese prossimo e la cerimonia dovrebbe avvenire secondo il rito di Scientology, dottrina di cui Cruise è un fervente discepolo. Ma, mentre tutti volano con la fantasia al giorno delle nozze e si chiedono come sarà l’abito della sposa o chi saranno i fortunati ospiti, la Holmes smentisce seccamente tutte le voci.
L’interprete di Batman Begins ha infatti affermato di non essere pronta per il matrimonio ora, a dispetto di tutte le chiacchiere e, soprattutto, del recente fidanzamento.
Fidanzamento che non viene comunque rinnegato da Katie, desiderosa di volerselo godere in pieno prima del grande passo: “Ognuno a Los Angeles dice che non vorrebbe sposarsi mai, bene io non desidero sposarmi adesso, ma vorrei invecchiare accanto a qualcuno”.

Tom Cruise è avvertito…

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

KATIE HOLMES A ROMA

TUTTO IL GOSSIP SU LA DOLCE KATIE

©2005 GossipNews-Foto: Uff. Stampa