Katie Holmes e il lato sexy del matrimonio

Stanno per sposarsi a Bracciano vicino Roma e il mondo intero è in fibrillazione: quello tra Tom Cruise e Katie Holmes è decisamente il matrimonio dell'anno. La coppia non ha tralasciato nulla, curando tutto nei minimi particolari e se gli abiti della cerimonia saranno firmati da Giorgio Armani, la bella sposina ha pensato nel dettaglio anche al look che la caratterizzerà in camera da letto…

Prima di raggiungere Tom nella capitale, Katie si è recata in una nota boutique del West Hollywood, La Bra Lingerie, dove ha speso bene 3000 dollari in biancheria intima.
Una fonte ha raccontato che i capi scelti dalla Holmes: "Non erano tutti bianchi e non erano certamente verginali. Ma lei è una mamma, così penso che siano comunque appropriati".
Cosa ha comprato la splendida interprete di Batman Begins? Si può tranquillamente affermare che si sia sbizzarrita acquistando veramente di tutto: un completo Chantilly dove solo il reggiseno costa 440 dollari e le mutandine 340. Per non parlare della giarrettiera, 220 dollari, e le calze di seta 95.
Ma non finisce qui, come ogni sposina che si rispetti, Katie ha messo in valigia anche una sexy camicia da notte di seta con abbinata una vestaglia ornata da piume di struzzo del costo di 620 dollari. Naturalmente non poteva mancare la biancheria in coordinato: un reggiseno con merletti e cristalli di Swarowsky della modica cifra di 380 dollari con mutandine da 175.
Per le notti più fredde la futura signora Cruise ha fatto anche incetta di pigiami con vestaglia in tinta da 425 dollari ciascuno.

Insomma per la splendida Katie più che la prima notte di nozze sarà una vera e propria sfilata di lingerie dedicata all'affascinante maritino. E visto che il bel Tom ha affittato un’intera isola della Polinesia dove trascorrere il viaggio di nozze, ci sarà tutto il tempo per indossare, e farsi sfilare, i numerosi e sensuali capi acquistati.

Foto: dalla rete