Katie Holmes e la mania dello shopping

Katie Holmes sembra avere una passione sfrenata per lo shopping, anzi, visto quanto spende, la sua ha tutti i connotati di una vera e propria mania.

Secondo i bene informati, la moglie di Tom Cruise, nel 2006, avrebbe, in un solo punto vendita, comprato abiti per il valore di 200.000 dollari.
L'attrice è stata spesso fotografata al Barneys New York di Beverly Hills ed una fonte ha raccontato all'Us Weekly come, di frequente, chieda che il negozio rimanga aperto dopo l'orario di chiusura: "Gira per il punto vendita accompagnata dal suo personal shopper".
Pare che la Holmes abbia una predilezione per i vistiti sportivi e, in aprile, ha comprato due paia di jeans, spendendo ben 200 dollari. In novembre, invece, è uscita con cinque buste piene di abiti per la sua bambina.
Il pubblicista di Katie ha negato che la star riceva un trattamento privilegiato, cosa confermata anche da un rappresentante del Barney's: "Non abbiamo mai chiesto di tenere il negozio aperto per Katie Holmes oltre l'orario stabilito".

Tom Cruise deve stare attento: di questo passo avrà la casa sommersa di vestiti firmati e il conto in banca in rosso...

Foto: dalla rete