Katie Holmes e le gioie della maternità

Quella di Katie Holmes è la gravidanza più chiacchierata del momento. Se ne sono dette di tutti i colori: dal pancione che non corrispondeva ai mesi dichiarati (tre), alle smentite dei familiari riguardo voci insistenti che l’attrice sia ricorsa all’inseminazione artificiale. Una cosa è certa, Tom Cruise sta per diventare papà e già questo è un buon motivo per parlarne.

Ora ad aprire bocca sull’argomento è la diretta interessata che, per la prima volta, racconta come sta vivendo questo particolare momento.
Katie, durante intervista rilasciata all’Access Hollywood, ha rivelato che insieme a Tom stanno allestendo la camera del bambino (l’attore ha da poco comprato una villa nell’Ohio vicino alla casa dei futuri suoceri) e che lei stessa sta imparando a lavorare a maglia: “Il mio sogno che diventa realtà. - Afferma la Holmes parlando del suoi stato interessante - E’ così bello, non sono mai stata tanto felice”.
Del famoso fidanzato invece racconta che è eccitatissimo all’idea di diventare papà.

La futura signora Cruise ha anche detto che, nonostante la cicogna abbia bussato alla loro porta, lei e Tom non hanno ancora fissato la data delle nozze. I ben informati parlano del Messico come location ma la famiglia di lei vorrebbe che la cerimonia avvenisse nella loro città, Toledo, e anche che il bebè nascesse lì.

Tom la casa l’ha comprata, chissà che non cambi idea anche sul luogo dove celebrare il matrimonio.

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

TUTTO SULLA BELLISSIMA KATIE HOLMES

©2005 GossipNews-Foto: Uff. Stampa