Katie Holmes e Tom Cruise, due genitori in provetta?

Sul pancione di Katie Holmes aleggia un mistero: l’attrice ha dichiarato di essere incinta di 12 settimane ma delle foto che la immortalano con Tom Cruise mostrano delle rotondità troppo abbondanti. La sua pancia equivale a quella di una donna in dolce attesa almeno da cinque mesi.

Un altro giallo si sta insinuando sulla gravidanza più chiacchierata del momento. Alcune indiscrezioni hanno riportato la notizia che la coppia hollywoodiana sarebbe ricorsa alla fecondazione assistita. Forse memore delle chiacchiere che si facevano intorno all’infertilità di Tom Cruise e Nicole Kidman – genitori di due figli adottivi – qualcuno è giunto ad una conclusione affrettata. Infatti, la famiglia della Holmes ha negato tutto, affermando che Katie ha concepito il bambino che aspetta con il fidanzato.
La zia dell’attrice, Carol Zydorczyk, ha rilasciato una dichiarazione dove nega i rumors sulla gravidanza della nipote: “Io posso assicurarvi – afferma la donna – che l’hanno fatto alla vecchia maniera”.

Tom Cruise e Katie Holmes stanno insieme solo da sei mesi, eppure ne son successe di cose: dall’annuncio shock del loro amore, alla dichiarazione di matrimonio in cima alla Torre Eiffel, fino all’ arrivo della cicogna. E questo è solo l’inizio…

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN

FOTO E GOSSIP SU KATIE HOLMES

© 2005 GossipNews-Foto: Image.net