Katie Holmes adora invecchiare. L'attrice, 29 anni, sposata con il 46enne Tom Cruise e mamma della piccola Suri, dice di non essere affatto preoccupata dell'età che avanza perché ogni giorno che passa impara qualcosa di più su se stessa.
"Trovo eccitante invecchiare - ha dichiarato la Holmes -. Ci sono sempre cose da imparare. Mi rendo conto che non so più di quanto pensavo o di quanto ho fatto nella mia vita. Mi piace guardare indietro e vedere le immagini del passato perché rappresentano quello che sono oggi. Ogni giorno divento più consapevole. Mi piace cambiare".
Certo a 29 anni è facile non avere paura del tempo che passa inesorabile ma, alle prime rughe, Katie la penserà ancora così? Intanto coglie l'occasione per parlare del suo rapporto con Victoria Beckham e smentire chi l'accusa di averle copiato il look: "Siamo molto amiche e lei è una bella donna - ha spiegato la Holmes -. Sì, Victoria ha un forte senso dello stile ma ritengo che il mio sia totalmente diverso. Lei è sempre al top, il mio modo di vestire è molto più semplice".
Foto: Chris Hatcher / PR Photos © Gossip.it