Katie Holmes, la figlia Suri ha incontrato Hillary Clinton

Katie Holmes ha portato la figlia Suri Cruise a conoscere la candidata alla Casa Bianca Hillary Clinton durante la raccolta fondi per la campagna elettorale che si è tenuta a New York giovedì 17 dicembre.
L'attrice, che il giorno dopo ha spento 37 candeline, e l'erede hanno trascorso la serata insieme e hanno incontrato anche Chelsea Clinton, la figlia dell'ex First Lady.

Katie Holmes e Suri Cruise con Hillary e Chelsea Clinton

Katie Holmes ha voluto condividere con i fan questo momento così speciale per lei e figlia Suri pubblicando sul suo profilo social una foto in bianco e nero che le ritrae insieme a Hillary e a Chelsea Clinton: "Madre e figlie", ha cinguettato la star hollywoodiana accanto allo scatto e ha usato l'hashtag "noi siamo con Hillary", manifestando il suo supporto alla candidata del Partito Democratico.
All'inizio di dicembre un insider aveva anticipato al magazine People che la Holmes avrebbe partecipato all'evento ma non era ancora trapelata nessuna indiscrezione sulla presenza di Suri: "L'obiettivo è quello di organizzare una festa di Natale per tutta la famiglia - raccontava la fonte - Gi ospiti sono invitati a portare i figli". Il bene informato, infatti, aggiungeva che al party newyorchese per la raccolta fondi di Hillary Clinton i bimbi sarebbero stati intrattenuti da un fumettista, avrebbero potuto farsi dipingere il viso, giocare con i palloncini a forma di animali, ballare sulle note di un dj e realizzare un fiocco di neve.
Non è chiaro se Katie Holmes abbia fatto o meno donazione personale a favore della campagna della Clinton, ma la sua partecipazione all'evento dimostra senza alcun dubbio il suo sostegno e di sicuro ha materilamente contribuito già solo con la sua presenza: il costo di un biglietto per avere accesso alla festa ammontava a ben 33.400 dollari.