Katie Holmes in rosso al gala organizzato per Grammy Awards 2018: foto

Katie Holmes, 39 anni, ha scelto un abito rosso per il Clive Davis Gala, organizzato in occasione dei Grammy Awards 2018. L'attrice sul red carpet ha posato da sola per i fotografi ma poi al tavolo era seduta accanto al fidanzato Jamie Foxx, 50. La coppia si è mostrata così in una delle sue rare apparizioni pubbliche. I due attori si amano dal 2013 ma sono usciti allo scoperto solo pochi mesi fa.

Katie Holmes, bellissima in rosso 

Katie è apparsa raggiante nel suo abito rosso. Una mise decisamente più colorata del total look black sfoggiato invece sul red carpet dei Gammy Awards 2018.
Durante il Pre-Grammy Gala, l'ex moglie di Tom Cruise ha sorriso tutto il tempo. La storia d'amore con Jamie Foxx a quanto pare la fa stare bene.
Mamma di Suri, 11 anni, nata dal matrimonio con la star di "Top Gun" e "Mission Impossible", la Holmes ha tenuto per anni segreta la liaison con il premio Oscar. Si mormora che fosse costretta a farlo per aver firmato un contratto con l'ex marito con cui si sarebbe impegnata a non rendere pubbliche per almeno 5 anni le sue relazioni. Una notizia mai confermata. Ma Katie ha divorziato da Cruise nel 2012 ed è uscita allo scoperto con Jamie nel 2017. Ora la coppia ha fatto pure la prima apparizione a un evento pubblico in occasione Grammy Awards 2018.