Katie Holmes, il divorzio tra le righe...

Circa sei settimane prima di presentare le carte per il divorzio in tribunale, Katie Holmes ha rilasciato un'intervista al magazine Elle, conquistandosi pure la copertina del numero di agosto. L'attrice parla del marito e, con il senno di poi, leggendo tra le righe, lascia trapelare qualcosa in merito alla decisione di mettere la parola fine al suo matrimonio.

Rispondendo a una domanda sul famoso coniuge, la Holmes dichiara: "Lui è Tom Cruise da 30 anni. Io so chi sono, dove sono e dove voglio andare, desidero concentrarmi solo su questo". Poi dice di non identificarsi nella signora Cruise e che le cose diventano più difficili quando le vivi sotto i riflettori.
"Finalmente sto bene nella mia pelle. Mi sento sexy", dichiara. "Sto cominciando a conoscermi meglio - aggiunge - E' come se fosse iniziata una nuova fase della mia vita". Il mondo se n'è accorto poche settimane dopo con l'arrivo della notizia bomba: l'addio a Cruise.

Intanto l'attore ha festeggiato i suoi primi 50 anni. Un compleanno amaro. Doveva passarlo a New York insieme alla moglie e a Suri, invece a fargli compagnia c'erano solo i figli adottati quando era sposato con Nicole Kidman, Connor e Isabella. Tornato dall'Islanda dove ha terminato di girare "Oblivion", è volato a Los Angeles. Così racconta un bene informato a People. Un compleanno triste per Tom che chiama Suri al telefono più volte al giorno. L'avvocato della Holmes, a questo proposito, nega che la sua cliente sia già sul piede di guerra per l'affidamento della piccola.