Katie Holmes in rosso a New York: foto

Katie Holmes in rosso è bellissima. L'attrice 38enne ha sfoggiato un abito della collezione Primavera/Estate 2013 di Marchesa. Un vestito che le donava e metteva in risalto il suo fisico slanciato. Una creazione total red con richiami argento tempestata di frange.

Katie Holmes con un Marchesa del 2013 alla sfilata in rosso di New York

La star di Hollywood ha partecipato alla AHA's Go Red for Women Red Dress Collection, l'annuale sfilata in rosso organizzata dall'American Heart Association per raccogliere fondi per la ricerca. Location dell'evento la Macy's Hammerstein Ballroom a New York.

Katie Holmes ha sfoggiato per l'occasione un abito dallo stile vintage ispirato al Grande Gatsby. L'ex moglie di Tom Cruise è apparsa in forma smagliate. I capelli legati lasciavano scoperto il viso perfettamente truccato. Le labbra erano messe in risalto dal rossetto rosso abbinato alla mise rigorosamente in red.

La Holmes seleziona accuratamente gli eventi mondani a cui partecipa ma quando si tratta di serate benefiche non si tira mai indietro.
L'attrice è sempre molto impegnata. Di recente è tornata sul set. Fa parte del cast di "Ocean's Eight" e ha anche debuttato come regista con la pellicola "All We Had" di cui è anche protagonista. I gossip sulla sua relazione con il collega Jamie Foxx sono sempre discordanti: la storia per alcuni continua e per altri no. I diretti interessati non si sono mai pronunciati in merito. Non hanno mai confermato la liaison.

Katie però è soprattutto una mamma. La figlia è la sua priorità assoluta. La bambina ad aprile compierà 11 anni. Da quando la Holmes ha messo fine al matrimonio con Cruise, Suri vive a New York con la madre. Stando ai bene informati non avrebbe ormai da qualche anno nessun tipo  di rapporto con il celebre papà. Tom a quanto pare è troppo impegnato per stare con lei.