Katie Holmes e Jamie Foxx sono una coppia

Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme. Dopo mesi di rumors e indiscrezioni arriva la conferma: i due attori hanno una relazione. A dare la notizia la conduttrice statunitense Claudia Jordan che ha dichiarato: "Lui è uno dei miei migliori amici e posso affermare che è molto felice con lei. Sono davvero contenta che appaia così sereno".

Jamie Foxx e Katie Holmes sono una coppia, lo conferma la conduttrice Claudia Jordan

La coppia si frequenta da un po' ma la storia d'amore finora era rimasta segreta a parte le indiscrezioni che ogni tanto facevano capolino sui giornali di cronaca rosa e che volevano i due attori innamorati.
L'anno scorso Jamie Foxx ha negato di essere legato sentimentalmente a Katie Holmes: "Siamo solo vecchi amici", ha detto. Poi ha ribadito di voler mentenere il massimo riserbo sulla sua vita privata: "Anche se esco con qualcuno, nessuno dovrebbe saperlo". E ha sottolineato che le voci sulla relazione con la collega avrebbero potuto procuragli dei problemi: "I bambini navigano su internet", ha spiegato riferendosi ai suoi due figli. Senza tralasciare il fatto che è molto amico di Tom Cruise
Dopo tanti pettegolezzi, però, la sua cara amica Claudia Jordan ha spifferato tutto in tv e ha raccontato che con Katie Holmes ha finalmente ritrovato la felicità in amore.
L'attrice ha divorziato da Cruise nel 2012. Da allora non ha più avuto storie importanti. I giornali le hanno attribuito dei flirt ma niente di concreto. Da tempo si parlava della sua presunta love-story con Jamie e ora pare proprio sia arrivato il momento di uscire allo scoperto.