Katie Holmes, look da principessa per la sua prima volta da regista

Katie Holmes, 37 anni, ha scelto di indossare un elegante abito di tulle nero impreziosito da decorazioni rosse per la proiezione newyorchese del suo primo film da regista, "All We Had".
L'attrice ha abbinato lo splendido vestito da principessa a un paio di scarpe blu con tacco. I capelli li portava sciolti con la frangetta che le dava un look più sbarazzino. 

Katie Holmes ha indossato questo delizioso abito per la prima del suo film da regista

Katie ha realizzato il suo sogno e ha presentato al pubblico il suo primo film da regista. Nella pellicola inoltre recita e prima del debutto era emozionantissima. Il suo look è stato curato come sempre dall'amico stylist (lo stesso di Victoria Beckham) Zac Posen che sul social ha postato una foto dell'attrice, scattata poco prima che calcasse il red carpet e mostrasse il suo sorriso smagliante ai tanti fotografi presenti.

Nei giorni scorsi, ospite a "Good Morning America', Katie Holmes ha dichiarato che stare dietro la macchina da presa è stata un'esperienza "emozionante, potente e stimolante". Ma l'attrice di recente ha pure spento le speranza dei fan di "Dawson's Creek" di poter veder riunito il cast per un ritorno sul piccolo schermo: "Non credo faremo una reunion - ha detto durante il programma radiofonico "Just Jenny Show" - Siamo cresciuti, ma ci vediamo ogni tanto. Credo che il fascino della serie fosse dovuta alla scrittura di Kevin Williamson, riguardava quell'epoca e ha dato voce agli adolescenti. E' stato un periodo molto, molto particolare, una serie speciale di cui ho apprezzato ogni minuto".

Katie Holmes, insomma, non sembra avere alcuna intenzione di tornare a vestire i panni della dolce Joey. Ora è tutta concentrata sul suo primo film da regista e per presentarlo al pubblico newyorchese ha optato per un look da sogno.