Katie Holmes made in Italy

Katie Holmes sta per dare una svolta alla sua vita: l'attrice, che non ha mai nascosto di adorare il mondo del fashion e di avere una certa propensione nel creare abiti (l'anno scorso la figlia Suri ha indossato un vestitino disegnato dalla mamma), è stata arruolata da una delle maison più prestigiose del mondo, quella di Giorgio Armani.

Katie, secondo quanto riporta il magazine Ok!, disegnerà una collezione dedicata ai bambini che uscirà nella primavera del 2009. La sua fonte di ispirazione, naturalmente, sarà la figlia Suri. Non solo, la star hollywoodiana, sposata con Tom Cruise, lancerà nell'autunno, sempre del 2009, anche una linea di abbigliamento per ragazzi più grandi. A distanza di un anno, nel 2010, sarà pronta per presentare delle creazioni destinate esclusivamente alle donne che comprenderanno, oltre agli abiti, anche borse ed accessori.
La linea di abbigliamento, naturalmente, si chiamerà Katie Holmes for Armani e nasce, oltre che dalla passione dell'attrice per la moda, anche dalla profonda amicizia che la lega allo stilista italiano: Gli Armani e i Cruise hanno stretto un legame molto forte quando, tre anni fa, si sono incontrati a Roma. Da allora, le due star del cinema indossano solo ed esclusivamente gli abiti della casa di moda made in Italy.

Armani ha anche curato il look di Tom e Katie nel giorno più importante, quello delle chiacchieratissime nozze sul lago di Bracciano a pochi chilometri dalla capitale.

Foto: © Image.net