Katie Holmes: "Mi piacerebbe recitare con Tom"

Katie Holmes ha dichiarato in una recente intervista che prenderebbe al volo l'occasione di recitare accanto al marito Tom Cruise.
Ospite a "Good Morning America" ha detto: "Se si dovesse presentare l'opportunità giusta, perché no? Tom è fantastico". Dal canto suo Cruise sa cosa vuol dire recitare con una moglie. Non con Kate, ma con Nicole Kidman l'esperimento è stato fatto più di una volta.

La Holmes, nell'attesa di dividere il set con il marito, sarà presto nelle sale cinematografiche con la commedia "Jack & Jill" dove recita accanto ad Adam Sandler: "Ho riso tutto il tempo - ha raccontato la star di Hollywood - mi sono divertita tanto a lavorare a questo film. Sono sempre stata una fan di Adam e di tutti i suoi personaggi, per cui ho amato ogni minuto trascorso sul set. Non ho mai fatto molte commedie - ha proseguito Katie - ed è stato davvero emozionante entrare in questo mondo e lavorare con i migliori. Adam è un ragazzo meraviglioso e ho sempre voluto lavorare con lui, così quando è arrivata la chiamata, ho solo detto: 'Quando? Io ci sarò!'".

Foto: kikapress.com © Gossip.it