Katie Holmes, glamour alla New York Fashion Week

Katie Holmes, 38 anni, ha scelto un abito celeste chiaro impreziosito da dettagli in merletto bianco di Lanyu per partecipare alla New York Fashion Week. La star hollywoodiana ha completato il look con un paio di scarpe color nude di Jimmy Choo.

Katie Holmes alla New York Fashion Week 

Capelli legati, make-up perfetto, Katie alla New York Fashion Week è apparsa al top della forma.
L'attrice nei giorni scorsi è uscita allo scoperto con il fidanzato, il collega Jamie Foxx. La coppia si ama da circa quattro anni ma finora sulla relazione c'erano solo le speculazioni del gossip. La scorsa settimana, però, i due si sono lasciati immortalare durante una romantica passeggiata su una spiaggia di Malibu, in California.
La Holmes dopo il divorzio da Tom Cruise nel 2010 ha sempre mantenuto, a livello ufficiale, lo status di single. Nella sua vita, invece, oltre alla figlia Suri, c'è già da un po' di tempo anche l'amore.

L'apparizione alla New York Fashion Week di Katie Holmes è la prima uscita pubblica dopo l'ufficializzazione della relazione con Foxx e durante la sfilata di Lanyu la star del cinema ha sfoggiato il suo bellissimo sorriso. Gli anni passano e Joey di "Dawson's Creek" è ancora splendida e sempre più alla moda.