Katie Holmes, look Anni '60 sul red carpet a New York

Katie Holmes, 38 anni il prossimo 18 dicembre, era in splendida forma sul red carpet degli Annual Gotham Independent Film Awards, giunti alla loro 26esima edizione e che si sono tenuti al Cipriani di New York.

Katie Holmes bellissima a New York per l'Annual Gotham Indepedent Film Festival 

Katie Holmes per l'occasione ha sfoggiato un abito stile Anni '60 con ricami a fiori rossi e trasparenze "vedo non vedo" che le stava d'incanto. I capelli legati in uno chignon lasciavano scoperto il bel viso. L'attrice ha dispensato sorrisi ai fotografi e si è messa in posa per loro sul prestigioso red carpet, calcato pure da Natalie Portman in dolce attesa, accompagnata dal marito Benjamin Millepied, e tante altre celebrità.

L'evento cinematografico si occupata soprattuto di film indipendenti e Katie il 9 dicembre saluterà l'uscita della sua prima fatica da regista, "All We Had".
La Holmes dopo la separazione da Tom Cruise nel 2012 si è trasferita a New York dove vive insieme alla figlia Suri. Lontana da Los Angeles, l'attrice ha continuato a coltivare con successo e soddisfazione la sua carriere nel cinema.

Ma prima di tutto fa la mamma e nei giorni scorsi sul social ha postato una foto della sua bimba ritratta mentre gioca con un'amichetta: "Bambine forti che diventeranno donne forti", la dedica che la star hollywoodiana ha scritto accanto allo scatto. "Cerchiamo di continuare a lottare per lasciare ai nostri figli un mondo migliore", ha poi aggiunto  Katie. La Holmes ha sostenuto la campagna di Hillary Clinton, ma tutti i suoi appelli, come quelli di molti altri suoi celebri colleghi, sono stati vani.

Nei mesi scorsi si è parlato inoltre di una presunta love-story tra la stella di "Dawson's Creek" e Jamie Foxx. I diretti interessati non hanno mai confermato la notizia e sono riusciti a non farsi mai pizzicare insieme, ma sembra che il loro legame duri da qualche anno. Per qualcuno, però, potrebbe essere finito: se ci sono gossip che parlano di imminenti nozze, altri, invece, affermano che la coppia si è detta addio. Una cosa è certa, Katie Holmes è sempre al top e pure sul red carpet a New York ha sfoggiato tutta la sua eleganza.