Katie Holmes: nozze da 33 milioni di dollari...

Mentre si attende con ansia il matrimonio della splendida Nicole Kidman con Keith Urban, l’ex marito Tom Cruise e la bella Katie Holmes sono in trattative: la coppia, che dovrebbe sposarsi il mese prossimo, ha stilato un contratto pre-matrimoniale.

A dirla tutta, a volersi cautelare non è tanto l’affascinante ‘Top Gun’, ma la sua dolce metà che, secondo l’accordo, in caso di divorzio avrà ben tre milioni di dollari per ogni anno di matrimonio, fino ad un massimo di trentatrè milioni. Non solo, se la loro unione dovesse durare per undici anni, entrerebbe in vigore una legge della California che permetterebbe a Katie di impossessarsi di metà del patrimonio di Cruise.
Come si può notare, il documento è stato stipulato per cautelare la Holmes e, infatti, l’iniziativa è stata presa dalla sua famiglia che ha fatto scendere in campo l’avvocato: pare che i genitori dell’attrice volessero lo scioglimento della sua relazione con la star hollywoodiana ma, poi, hanno cambiato idea…
Un ben informato ha raccontato: “Se Katie se ne andasse via adesso, Tom le farebbe un’aspra battaglia per la custodia della figlia Suri e lei non sarebbe in grado di vincere. Sa di aver bisogno di sposarlo per ottenere i soldi che, nell'eventualità, le permetterebbero di sconfiggerlo in tribunale”.

Che dire? Questi non sono certo i presupposti migliori per iniziare una vita insieme… più che un matrimonio sembra una strategia di guerra!

TUTTO SU KATIE HOLMES

TUTTO SU TOM CRUISE

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

Foto: dalla rete