Katie Holmes, paparazzata a New York, appare serena nonostante Jamie Foxx

Katie Holmes, paparazzata a New York mentre esce da un albergo, appare serena nonostante il recente gossip sulla rottura con il presunto fidanzato Jamie Foxx (la coppia non ha mai ufficializzato la relazione).

Katie Holmes paparazzata a New York 

Katie, 37 anni, sorride ai fotografi e sfoggia un look semplice me elegante con gonna lunga dall'ampio spacco, abbinata a una maglia blu a maniche lunghe. I capelli sono tirati indietro e lasciano scoperto il bel viso dell'ex moglie di Tom Cruise.
La Holmes, paparrazzata a New York, sembra tranquilla, dal suo volto non trapela molto riguardo alla voci sulla sua vita sentimentale che nelle ultime ore stanno rimbalzando da un magazine all'altro.
La relazione con il 48enne Jamie Foxx sarebbe iniziata circa tre anni fa. La coppia non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. Ora la storia d'amore sarebbe giunta al capolinea anche se, stando a quanto riporta l'Us Weekly, svariate fonti vicine ai due attori smentirebbero l'addio: "Stanno ancora insieme", hanno affermato.
Come al solito la vita  privata della  Holmes è avvolta nel mistero. Alcuni mesi fa, l'attrice Claudia Jordan ha dichiarato in tv che il suo amico Jamie Foxx con Katie "è davvero felice". Ma poi è tornata sui suoi passi, affermando di essere stata fraintesa.
Secondo alcuni bene informati, la Holmes non potrebbe rendere pubblica la storia con il collega a causa di un accordo di riservatezza firmato a Tom Cruise al momento del divorzio e che le impedirebbe di avere una relazione ufficiale fino al 2017. Voci di corridoio, niente di certo.
Katie di sicuro sa come mantenere un basso profilo sulla sua vita privata e finora è riuscita a non farsi pizzicare con nessuno. Spesso viene paparazzata ma quasi sempre nel ruolo di mamma, della piccola Suri, oppure durante le sue uscite in solitaria a New York, dove sfoggia look impeccabili e all'ultima moda.