Katie Holmes regina di stile

Ne ha fatta di strada Katie Holmes: da ragazzina impacciata, protagonista di "Dawson's Creek", tutta jeans e maglietta, a star dal look impeccabile, degno dei più prestigiosi red carpet.

La moglie di Tom Cruise, mamma della piccola Suri, è stata eletta come la Most Stylish Star of 2007. Ad incoronarla regina di stile, un sondaggio condotto dalla rivista Ok!, dove un giornalista scrive: "Katie Holmes è maturata e si è trasformata da regina dei teen-agers ad un pilastro del fashion. Quest'anno il suo stile si è sviluppato e si è perfezionato a tal punto che è stata paragonata a leggende come Jackie O. Naturalmente è stata aiutata dal marito che l'ha seguita come un'ombra".
E' vero, Katie, da quando sta con Tom, è migliorata tanto ma, a guardarla bene, un grosso aiuto glielo deve aver dato anche la poshissima Victoria Beckham: dal taglio dei capelli, agli abiti glamour, la bella Spice sembra averci messo del suo...

Al secondo posto della classifica del magazine OK!, Katherine Heigl, protagonista di "Grey's Anatomy", per "la bellezza naturale e senza tempo".
Medaglia di bronzo a Gwen Stefani, spesso riconosciuta come la star più glamour grazie al suo look ricercato. Quarta la modella Kate Moss e, al quinto posto, la pop-star Rihanna. Seste le gemelle Olsen seguite dalla futura mammina, Jennifer Lopez. All'ottava posizione, la bella di "The O.C.", Rachel Bilson, nona Rachel Kruger e, fanalino di coda al decimo posto, Dita Von Teese, ex moglie di Marilyn Manson.

Foto: Image.net © Gossip.it