Katie Holmes: Roma non fa' la stupida stasera...

La notizia del loro flirt è trapelata solo ieri ma Tom Cruise e Katie Holmes sono diventati la coppia del momento. Una coppia che ha scelto Roma per mostrarsi in pubblico.

Ospite d'eccezione ai David di Donatello, premio dedicato al cinema italiano, l'attore si è fatto accompagnare dalla sua splendida nuova fiamma.
Tom, per questa sua vacanza romana, ha scelto uno degli alberghi più in vista della capitale - lo stesso dove ha alloggiato con l'ex fidanzata Penelope Cruz - ed ha offerto alla sua compagna una meravigliosa suite. Secondo quanto riporta una fonte dell'hotel, Cruise ha richiesto un'atmosfera molto romantica ed ha ordinato tante di quelle rose rosse da riempire la camera da letto.
L'attore, però, potrebbe essere rimasto a bocca asciutta:
l'indimenticabile Joy di 'Dawson's Creek' avrebbe detto ad alcuni amici che non farà mai del sesso prima del matrimonio e che vuole arrivare vergine alla prima notte di nozze.

Se così fosse, per il bel Tom non si mette molto bene, a meno che, questo amore nato da poche settimane non sia già così forte da spingere la coppia all'altare!

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

© 2005 GossipNews-Foto: Photos12.com