Katie Holmes, sul set di 'Ocean's Eight' il look non è impeccabile: guarda

Katie Holmes, 38 anni, è stata paparazzata sul set di "Ocean's Eight". L'attrice nelle foto appare trafelata, sembra andare di corsa, e il suo look non è impeccabile come al solito: porta i capelli sciolti e un po' spettinati, sulla camicia celeste e i jeans strappati indossa un cappottino dal sapore vintage. Al braccio tiene un'ampia bag nera, mentre nell'altra mano ha del caffè bollente. Ai piedi porta dei comodi mocassini bassi, per correre veloce da una parte all'altra del set.

Katie Holmes a New York sul set di Ocean's Eight

Katie torna sul set solo come attrice dopo aver debuttato il mese scorso al cinema con il suo primo film da regista "All We Had".  Le riprese di "Ocean's Eight", pellicola diretta da Gary Ross, vedono la Holmes impegnata davanti la macchina da presa con un cast d'eccezione. L'ex moglie di Tom Cruise, infatti, condivide il set con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Dakota Fanning, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling, Rihanna e Awkwafina.

Matt Damon riprenderà il ruolo di Linus Gladwell già vestito in "Ocean's Eleven", "Ocean's Twelve" e "Ocean's Thirteen", girati tra il 2001 e il 2007. "Ocean's Eight" uscirà nelle sale l'8 giugno del 2018. 

La Holmes è sempre molto impegnata ma per fortuna le riprese del film si stanno svolgendo a New York dove vive insieme alla figlia di 10 anni Suri. L'attrice, infatti, dopo l'addio a Tom Cruise ha scelto di lasciare Los Angeles per trasferirsi nella Grande Mela dove si destreggia tra il ruolo di mamma e la carriera nel mondo del cinema.

E sembra cavarsela piuttosto bene visto che continua a lavorare ma non dimentica mai di dedicare del tempo alla sua adorata bambina. Quest'ultima, stando ai gossip, sta crescendo solo con la figura materna. Il famoso papà sarebbe scomparso dalla sua vita.