Katy Perry, devastata dalla morte dell'ex

Secondo la ricostruzione della polizia, Johnny Lewis, attore del telefilm "Sons of anarchy", sarebbe morto cadendo dal tetto nel tentativo di fuga, dopo aver picchiato a morte la sua padrona di casa 81enne. Katy Perry è assolutamente devastata dalla notizia del decesso. Johnny è stato il suo ex fidanzato, uno di quelli importanti, difficili da dimenticare.

La popstar è stata legata a Lewis nel 2007 per ben diciotto mesi, poi l'addio. "Katy è devastata - ha confessato una fonte a UsMagazine - Doveva separarsi da lui per andare avanti e concentrarsi sulla sua carriera. Johnny era in difficoltà, lei non poteva aiutarlo... Molte sue canzoni sono state ispirate dalla sua persona. Io so che 'The One That Got Away' e 'Circle the Drain' sono in parte su Johnny, ma Katy era giovane, doveva andare avanti".

Lewis era cambiato, aveva precedenti penali ed era stato sottoposto a trattamenti di disintossicazione. Forse era sotto l'effetto di alcol o droghe. Shannon Woodward, amica del ragazzo, ha scritto su Twitter: "Era il mio migliore amico, era molto molto malato. Le sue azioni sono state un tragico risultato di questo. Non era così".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it